Shadow Warrior 2 esce oggi su PS4 e Xbox One, e il prezzo è piccolo piccolo

venerdì, 19 maggio 2017 14:25 GMT By Andrea Guerriero

Torniamo a maciullare demoni su console!

Il publisher Devolver Digital e gli sviluppatori di Flying Wild Hog hanno mantenuto la promessa. Come precedentemente annunciato, Shadow Warrior 2 è infatti finalmente sbarcato anche su PlayStation 4 e Xbox One.

L’ultima produzione del dinamico duo è quindi disponibile da oggi, 19 maggio, solo in versione digitale sugli store di casa Sony e Microsoft, portando con sé demoni da fronteggiare a colpi di armi da fuoco, katane e una massiccia dose di umorismo. Non solo, per un periodo di tempo limitato, dal lancio in poi, potrete acquistare il gioco al prezzo scontato di 34,99 euro, ricevendo in regalo l’originale Shadow Warrior, grazie alla presenza di un codice per il download.

Shadow Warrior 2 è il sequel di Shadow Warrior, reboot dell’originale FPS rilasciato nel 1997, finora pubblicato esclusivamente su PC, dove ha ricevuto, nel frattempo, alcuni contenuti aggiuntivi tramite DLC.

Non resta che attendere per verificare se le vendite su PS4 e Xbox One saranno alte quanto quelle fatte registrare dalla controparte per personal computer.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com