Mass Effect Andromeda: disponibile la patch 1.07 ma non è che ci siano grandi novità

venerdì, 19 maggio 2017 10:00 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Nuova patch per il titolo BioWare, ma le novità per Mass Effect: Andromeda non sono molte.

Piano piano, passo dopo passo, patch dopo patch e polemica dopo polemica (tutte con le “p” avete visto?) Mass Effect: Andromeda si migliora e diventa sempre più godibile.

La patch 1.06 aveva migliorato sensibilmente le performance come abbiamo visto insieme, mentre la patch 1.07 (disponibile da oggi) si limita a rifiniture nascoste (almeno fino a quando qualcuno non farà un’analisi super approfondita dei due codici a confronto).

Come riporta Gamestop, il producer Michael Gamble ha detto su Twitter che “si tratta solo di un hotfix” e che l’obiettivo dell’update è di sistemare un crash con alcune quest e con l’interfaccia utente a risoluzioni superiori al Full HD.

La patch 1.07 di Mass Effect: Andromeda è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se avete problemi a scaricarla il consiglio è di andare offline, chiudere Origin, e riprovare. Insomma, il buon vecchio spegni e riaccendi.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com