Marvel Heroes Omega ha una data d’uscita su Xbox One

venerdì, 19 maggio 2017 11:24 GMT By Giovanni Panzano

Il particolare MMO farà il suo debutto con un roster particolarmente ricco.

Marvel Heroes Omega

Arriva da Gazillion Entertainment l’annuncio che Marvel Heroes Omega sarà disponibile su Xbox One a partire dal prossimo 20 giugno, esclusivamente in versione digitale.

Il gioco è fondamentalmente un Diablo ambientato nell’universo Marvel e con un’impostazione da MMO, non a caso infatti il titolo può vantare tra i suoi sviluppatori Ben Gilbert, uno degli head developers della serie Blizzard. Molto interessanti anche le informazioni riguardanti i personaggi disponibili al lancio, infatti si parla di ben 38 supereroi dell’universo Marvel.

Le attività a disposizione del giocatore saranno numerose, con la possibilità di essere affrontate da soli o in cooperativa, senza contare la possibilità di interagire, in alcune aree, con altri giocatori come in un qualunque MMO. Sembra inoltre che il raggiungimento del level cap, fissato a 60, permetta di sbloccare delle missioni procedurali caratterizzate da un elevato livello di sfida e ricompense particolarmente ricche.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 20 giugno, sperando di conoscere al più presto una data d’uscita anche per PlayStation 4, dove il gioco è ancora in fase beta.

Fonte.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com