Little Nightmares: disponibile un trailer con i riconoscimenti della stampa…con sorpresa finale

venerdì, 19 maggio 2017 19:45 GMT By Marcello Ruina

Qualcosa di nuovo in arrivo?

Bandai Namco ha da poco diffuso un trailer speciale per Little Nightmares, contenente i riconoscimenti della stampa specializzata. Nel video, si possono vedere sequenze di gameplay, mescolate ai giudizi, ampiamente positivi, ricevuti dai recensori.

Fin qui tutto nella norma, se non per una piccola scena verso la fine del video. Tutti coloro che hanno già avuto modo di provare e finire il titolo, se ne saranno accorti: quello che viene mostrato alla fine del trailer, non appare mai nel gioco.

Cosa vorrà dire ciò? Molto probabilmente Bandai Namco ha voluto mostrarci un piccolo spezzone di un futuro DLC, inserendo un breve teaser alla fine dei riconoscimenti della stampa, un po’ come se fosse il loro modo di ringraziare gli utenti per l’accoglienza riservata.

Voi cosa ne dite? Vorreste giocare di nuovo a Little Nightmares, continuando l’avventura con un nuovo contenuto aggiuntivo? Oppure, secondo voi, la storia sarebbe meglio lasciarla dove finiva?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com