Il nuovo trailer di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia mostra i contenuti del Season Pass

venerdì, 19 maggio 2017 12:37 GMT By Andrea Guerriero

Disponibile da oggi sui Nintendo 3DS europei, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia riceverà tutta una serie di contenuti aggiuntivi.


Intelligent Systems
è tornata a rullare! Lo studio di sviluppo legato a doppio filo a “mamma” Nintendo pennella infatti i piccoli schermi dei nostri 3DS con il sontuoso Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, nuova incarnazione della storica saga strategica della compagnia di Kyoto.

Un’incarnazione che pare aver convinto la critica, almeno a giudicare dai voti della stampa estera ed italiana e dalla recensione del nostro grande boss supremo Luca Forte.

In piena eccitazione per il lancio odierno, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla sua ultima produzione portatile, che si concentra sul Season Pass. Come già annunciato in precedenza, il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia permetterà di ottenere cinque pacchetti di contenuti aggiuntivi, quattro dei quali saranno lanciati il prossimo primo giugno, al prezzo di 44,99 dollari.

No vi resta che cliccare sul tasto Play del video in testata senza indugio. E se non ne avete ancora abbastanza, beccatevi pure il video unboxing della Limited Edition europea!

Via Gematsu

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com