Il bundle di Splatoon 2 e Nintendo Switch è già sold-out in Giappone

venerdì, 19 maggio 2017 13:37 GMT By Andrea Guerriero

… e Nintendo ha iniziato a vendere le confezioni vuote del goloso pacchetto per soli 5 euro!

splatoon_2_switch_joycons

La popolarità di Nintendo Switch è ormai inarrestabile. La nuova console della compagnia di Kyoto è assai richiesta praticamente ovunque, dalla terra del Sol Levante ai territori britannici.

Se poi aggiungiamo al dispositivo ibrido un colorato bundle con Splatoon 2 (nuova potenziale killer-app per la piattaforma nipponica), capirete come la dirigenza della “grande N” stia già sorseggiando champagne e contando dollaroni fumanti – che si sommano a quelli incassati sul mercato mobile.

Annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct con un’inedita campagna single player e una coppia di Joy-Con rosa e verdi, il bundle incriminato è infatti già sold-out in terra natale. Non solo, Nintendo of Japan ha iniziato a vendere la confezione vuota (!) del pacchetto sui suoi store, al prezzo di 540 yen, vale a dire poco meno di cinque euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo che Splatoon 2 sarà nei negozi europei in piena estate, il 21 luglio, accompagnato dal nuovo bundle Nintendo Switch, dai Joy-Con verdi e rosa e dal Controller Pro personalizzato.

Via NintendoLife

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com