I creatori di The Order: 1886 stanno lavorando a un action game AAA tutto nuovo

venerdì, 19 maggio 2017 09:40 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Non solo i puccettosi animaletti di Deformers per i Ready at Dawn di Andrea Pessino.

Dopo il discusso e apprezzato The Order: 1886 lo studio di sviluppo guidato dallo sviluppatore italiano sembrava volersi dedicare a progetti di ben altro respiro.

The-Order-1886-Artwork-1

Prima di tutto c’è Deformers, un curioso e coloratissimo party game che certo è in netto contrasto con le atmosfere dell’esclusiva PlayStation 4, e poi c’è un altro gioco dedicato alla realtà virtuale sul quale ancora non abbiamo molte informazioni.

Ad affiancare questi due progetti, però, troviamo quello che potrebbe essere il piatto forte: ficcanasando sul sito dei Ready at Dawn abbiamo trovato un annuncio di lavoro per un lead level designer con una descrizione decisamente interessante.

“Siamo nella fase di pre-produzione di uno stimolante nuovo action in terza persona AAA per console, basato su una nuova serie originale che stiamo creando.”

Insomma, stando alle informazioni presenti sull’annuncio sembrerebbe che non si tratti di un seguito per The Order: 1886 ma, invece, di un gioco completamente nuovo. Ancora poco limpide poi le piattaforme previste: si parla di un gioco per console ma non sappiamo se sarà un’esclusiva.

Ora chiaramente sta a voi decidere se siete contenti: speravate in un ritorno di Sir Galahad o vi va bene un’avventura tutta nuova?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com