Destiny 2 su Switch? “Per ora non se ne parla”

venerdì, 19 maggio 2017 16:05 GMT By Claudia Marchetto

Destiny 2 approda su PC per la prima volta e i fan della grande N si chiedono se arriverà anche su Switch.

destiny-2-pc-4k

Il gameplay del secondo capitolo della saga sparatutto multigiocatore di Bungie è stato presentato ieri sera e, come sapete, potremo giocarlo anche su PC.

Qualcuno però si è domandato se per caso sia in corso di sviluppo anche una versione del gioco per Nintendo Switch, ma a quanto pare non ci sono proprio le basi per un’eventuale progetto.

Il project lead Mark Noteworthy in un’intervista rilasciata dopo la presentazione di Destiny 2 ha detto che “non ci sarà nessun annuncio riguardo Switch questa volta“.

Quando poi a Noteworthy è stato chiesto se in futuro ci potrà essere una possibilità di pubblicare Destiny 2 anche su Switch ha risposto “penso che sia molto irrealistico, visto che il nostro è un gioco solo multiplayer online; convertirlo per una console che è anche portatile e che quindi a volte non ha possibilità di connettersi ad una rete wi-fi non ha senso. Non voglio dare false speranze, per cui per ora non se ne parla.

Ricordiamo che Destiny 2 uscirà per PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre, mentre a seguire arriverà anche su PC. Qui, tutte le informazioni per partecipare alla beta.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com