Crash Bandicoot N-Sane Trilogy: pubblicato un nuovo video incentrato sui villain

venerdì, 19 maggio 2017 21:03 GMT By Luca Paternesi

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo trailer per Crash N-Sane Trilogy che ci presenta i cattivi che troveremo all’interno dei tre giochi contenuti nella raccolta.

Vicarious Visions e Activision hanno pubblicato nella giornata di oggi un nuovo trailer dedicato a Crash N-Sane Trilogy, la raccolta in arrivo su PlayStation 4 che conterrà i primi tre capitoli della saga dello storico marsupiale rimasterizzati in alta definizione.

Il nuovo video, che vi riportiamo in calce a questo articolo, ci mostrerà i cattivi presenti nei tre giochi contenuti nella raccolta, che ovviamente voi già conoscerete qualora abbiate giocato i tre giochi originari.

Lasciandovi al video vi ricordiamo che Crash N-Sane Trilogy sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 dal 30 giugno prossimo.

A proposito di Crash N-Sane Trilogy e della sua esclusiva per la console Sony: lo sapevate che la raccolta in alta definizione dedicata a Crash potrebbe essere un’ esclusiva temporale PlayStation 4 solamente per dodici mesi?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com