Annunciato Claybook, titolo con protagonista la plastilina

venerdì, 19 maggio 2017 12:21 GMT By Giovanni Panzano

Risolveremo gli enigmi in maniera decisamente originale.

Arriva da Helsinki l’annuncio di Claybook, titolo degli sviluppatori indipendenti Second Order, formata da soli tre ragazzi. Il gioco ci mette dei panni di un bambino che dovrà risolvere numerosi enigmi attraverso l’utilizzo della plastilina, che potrà essere modellata a nostro piacimento per dare vita a forme di vario tipo, ognuna delle quali avrà pro e contro in base al puzzle da affrontare.

Il titolo dovrebbe implementare un motore fisico piuttosto complesso, denominato Clayfield, in grado di permettere alla GPU di simulare il comportamento della plastilina in maniera particolarmente realistica. Non mancheranno poi il multigiocatore locale e un editor dei livelli, fondamentale per la longevità del titolo. A confezionare il tutto ci sarà poi l’Unreal Engine 4, che dovrebbe garantire una certa qualità visiva.

Al momento non è stata annunciata una data d’uscita, ma Claybook uscirà su Xbox One, PlayStation 4 and PC.

Vi lasciamo al trailer d’annuncio ufficiale e ad una piccola galleria di immagini.

Fonte.

 

 

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com