“Perché il matchmaking di Overwatch ci mette una vita a trovare una partita?” A questa e ad altre domande risponde Jeff Kaplan

giovedì, 18 maggio 2017 08:30 GMT By Stefano Paglia

Jeff Kaplan, il game director di Overwatch, ha deciso di rispondere alle domande più quotate della community dello sparatutto di Blizzard.

Il buon Jeff ha deciso di rispondere alle domande più frequenti fatte su Twitter il lungo video di venti minuti. E alcuni degli argomenti toccati, come il perché il sistema di valutazione tiene poco conto della skill individuale o il perché a volte il matchmaking ci mette un’eternità a trovare una partita, sono davvero molto interessanti.

Che ne pensate? Le risposte di Kaplan vi hanno soddisfatto?

Intanto la community sta attendendo con impazienza di scoprire cosa ha in serbo Blizzard con il prossimo evento di Overwatch che festeggerà il primo anniversario del gioco e che inizierà la prossima settimana.

Se invece siete completamente concentrati sulle partite competitive, sappiate che la Season 4 si concluderà tra una manciata di giorni.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com