Ora è ufficiale: Destiny 2 su PC sarà su Battle.net

giovedì, 18 maggio 2017 20:37 GMT By Luca Paternesi

Dopo i rumor trapelati di recente ora abbiamo la conferma ufficiale: Destiny su PC utilizzerà il servizio interno di Blizzard precedentemente conosciuto come Battle.net.

destiny 2

Nelle scorse ore erano trapelati rumor che indicavano che Activision avesse deciso di portare la versione PC dello sparatutto multigiocatore sviluppato da Bungie sul servizio proprietario Blizzard precedentente conosciuto come Battle.net non pubblicando il gioco sulla piattaforma che, fino ad allora, sembrava il più probabile ospitante, ovvero Steam.

Ora possiamo darvi l’ufficialità: direttamente dal reveal del gameplay di Destiny 2 è stato ufficializzato che il secondo capitolo dello sparatutto multigiocatore Bungie, nella sua versione PC, sarà su Battle.net.

A proposito di Destiny 2: lo sapevate che il PvP in questo nuovo capitolo sarà limitato a 4v4? Qualora vogliate dare una ulteriore occhiata al gioco, poi, Bungie ha pubblicato poco fa un nuovo trailer cinematico narrato da Zavala in persona e un gameplay tratto dalla prima missione del gioco intitolata “Homecoming”.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com