Inner Chains, il nuovo gioco dai creatori di The Witcher uscirà in Italia a giugno

giovedì, 18 maggio 2017 13:58 GMT By Andrea Guerriero

Dopo aver annunciato uno slittamento della data di uscita, Telepaths’ Tree si prepara a lanciare il suo Inner Chains.

In piena euforia dei fan di The Witcher per l’annuncio di una serie TV prodotta da Netflix ispirata alle avventure dello Strigo, alcuni ex sviluppatori di CD Projekt si preparano a lanciare il loro ultimo progetto.

Si tratta dell’FPS horror Inner Chains, realizzato grazie alla potenza dell’Unreal Engine 4 dai ragazzi di Telepaths’ Tree. Atteso precedentemente ad aprile, il gioco debutterà ufficialmente in Italia il 6 giugno, grazie all’impegno del publisher Adventure Productions.

“Sviluppato da Telepaths’ Tree, team polacco composto da ex-componenti di CD Projekt RED, Epic Games e altri grandi studi di sviluppo dell’est europeo, Inner Chains è un FPS horror dalle tinte oscure, dotato di una art direction forte e ricercata, firmata dal team leader Tomasz Strzałkowski e dichiaratamente ispirata ai lavori di H.R. Giger, Zdzisław Beksiński e Hyeronimus Bosch”.

Oltre alla release digitale su Steam, Inner Chains andrà quindi ad invadere anche i negozi italiani il prossimo mese, al prezzo di 24,99 euro. Prevista anche una versione per PlayStation 4 e Xbox One, che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Cosa ne dite, è il caso di iniziare a mettere da parte i soldini?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com