Il sequel di Life is Strange è ufficialmente in via di sviluppo, ma sarà svelato “al momento giusto”

giovedì, 18 maggio 2017 18:27 GMT By Marcello Ruina

Comunque, è sempre una conferma.

Dontnod Entertainment, il team di sviluppo dietro Life is Strange, ha annunciato oggi di essere ufficialmente al lavoro su un nuovo gioco della serie.

Possiamo senza problemi confermare che il team di sviluppo originale che ha lavorato a Life is Strange è al momento impegnato nella realizzazione di un nuovo titolo” hanno dichiarato quelli di Dontnod Entertainment in un post sul blog ufficiale di Square Enix, insieme ad un video, riportato qui sopra. “Non vediamo l’ora di poter condividere tutti i dettagli con voi, quando verrà il momento giusto, ma per il momento, siamo impegnati a realizzare il gioco migliore della nostra vita. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e vi chiediamo solo un po’ più di tempo. Il nuovo gioco non sarà presente all’E3 di quest’anno, ma saremo comunque presenti e osserveremo lo show insieme a voi. Vi auguriamo buona fortuna!“.

Sembra proprio che l’avventura grafica episodica di Dontnod abbia conquistato il cuore di molti giocatori, se è riuscito a guadagnarsi un sequel…oppure un prequel…o uno spin-off, chi può dirlo? L’unica cosa certa è che, essendo pubblicata sul blog di Square Enix, sicuramente saranno di nuovo loro i publisher di Life is Strange 2.

Cosa ne pensate? Anche voi aspettavate con ansia un nuovo Life is Strange?

Sapete che, al momento, Dontnod sta anche lavorando ad un action-RPG dedicato ai vampiri?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com