Il cheat engine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild permette di fare follie di ogni genere

giovedì, 18 maggio 2017 11:48 GMT By Giovanni Panzano

A chi non piacerebbe vedere 100 NPC su schermo?

Grazie al lavoro dei modder Chadderz e MrBean35000vr, è stato possibile creare una sorta di cheat engine per la versione Wii U di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che permette al giocatore di fare davvero qualunque cosa nel regno di Hyrule.

Tra le funzionalità della mod, denominata “Accio Master Code”, ci sono la possibilità di far apparire su schermo qualunque oggetto o personaggio di gioco, ottenere rupie infinite (a tal proposito, pare che il limite trasportabile sia di 999,999) e numerosi potenziamenti all’energia e alla vita. Ma non è finita qui, infatti è anche possibile attivare, in qualunque momento, la notte di luna rossa, per avere più nemici da affrontare in giro per il mondo di gioco.

Inutile dire che i giocatori di tutto il mondo si stanno letteralmente sbizzarrendo, facendo spawnare centinaia di Re di Hyrule in un’area particolarmente ristretta o tutti i boss di gioco nella stessa stanza, osservando poi i risultati di queste situazioni eslilaranti.

E voi siete favorevoli o contrari a strumenti del genere?

Sapevate che The Legend of Zelda potrebbe arrivare su mobile?

Fonte.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com