Destiny 2: il PvP online sarà limitato a 4v4

giovedì, 18 maggio 2017 20:13 GMT By Luca Paternesi

Direttamente dal reveal del gameplay di Destiny 2 ecco una nuova succosa notizia: il PvP online del gioco sarà limitato a 4v4.

destiny-2-gameplay-diretta

Il reveal del gameplay di Destiny 2 continua a far trapelare nuove informazioni sullo sparatutto multigiocatore di Bungie. In questa nuova notizia possiamo apprendere alcune novità che saranno apportate, nello specifico, alla modalità PvP online che ha subito qualche modifica di non poco conto rispetto al primo capitolo della saga.

Bungie, nella persona del Game Director Luke Smith, ha annunciato che le battaglie in PvP di Destiny 2 saranno limitate a 4v4 e ciò porterà inevitabilmente a tagliare, o riadattare, alcune delle modalità presenti nel primo capitolo.

A proposito del reveal del gameplay di Destiny 2: qualora non l’abbiate ancora fatto date un’occhiata al nuovo trailer cinematico narrato da Zavala in persona e al gameplay della prima missione che vi abbiamo pubblicato qualche minuto fa.

vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dall’ 8 settembre prossimo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com