Destiny 2: 60 fps e cross-save? Secondo un utente di NeoGaf sarà così

giovedì, 18 maggio 2017 10:21 GMT By Giovanni Panzano

Informazioni da prendere con le pinze ma che ci stuzzicano in vista di questa sera.

destiny 2 nemico

L’attesa per il gameplay reveal di Destiny 2, che avverrà questa sera in diretta mondiale, è ormai palpabile. A placare gli animi arriva un post su NeoGaf, nel quale un utente ci svela alcune delle caratteristiche del titolo, sebbene ci tenga a precisare che alcuni di questi dettagli potrebbero non risultare poi veri.

A quanto pare il gioco girerà a 60 fps su tutte le console, cosa che renderà particolarmente felici i fan. Particolare attenzione poi è stata rivolta a Scorpio e PlayStation 4 Pro, la cui ottimizzazione dovrebbe effettivamente dare una marcia in più al titolo, almeno a livello grafico. Si parla anche di una versione per la prossima generazione di console Sony, ma è probabile si tratti di un’informazione errata.

Molto interessante anche l’eventuale aggiunta del cross-save tra PlayStation 4 e PC (dovrebbe esserci anche tra Windows 10 e Xbox One), che permetterebbe di giocare al titolo su entrambe le piattaforme senza soluzione di continuità.

L’ultima informazione non è esattamente una novità, infatti si parla di svariati contenuti esclusivi su PlayStation, ma questa è una certezza sin dall’annuncio del titolo, sebbene tale esclusiva sarà solo temporale, come visto nel primo capitolo.

E voi cosa ne pensate, credete che queste voci di corridoio siano vere?

Fonte.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com