Buone notizie, ciurmaglia: ecco il primo trailer di Futurama: Worlds of Tomorrow!

giovedì, 18 maggio 2017 14:41 GMT By Andrea Guerriero

Il mobile game per dispositivi iOS e Android dedicato alle avventure della ciurma FOX debutta con il primo teaser trailer.

Annunciato una manciata di mesi fa, Futurama: Worlds of Tomorrow si mostra finalmente in un primo video. E le risate sono assicurate!

Il trailer del videogioco mobile indirizzato ai dispositivi iOS e Android è stato curato dal “papà” della serie in persona, Matt Groening, mentre lo sviluppo è affidato ai ragazzi di TinyCo, che stanno lavorando a stretto contatto con FoxNext Games. Non solo, il team si sta anche avvalendo della consulenza di Rough Draft Studios, lo studio responsabile dell’animazione della serie, per mantenersi quanto più vicini possibile al prodotto originale.

Al momento sono ancora pochissimi i dettagli sul gioco, anche se dalle sequenze visionabili nel primo video è possibile farsi un’idea sui contenuti che vedremo a breve sui nostri piccoli schermi touch.

Gli sviluppatori comunicano poi che, ad oggi, è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale di Futurama: Worlds of Tomorrow per sapere quando sarà disponibile, così come per ottenere degli esclusivi oggetti da utilizzare una volta che il gioco sarà acquistabile su AppStore e Google Play Store.

Preparatevi, insomma, ad esplorare pianeti sconosciuti in una missione per salvare l’universo!

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com