Un nuovo spot PlayStation ci mostra qualche scorcio della modalità VR di Gran Turismo Sport

mercoledì, 17 maggio 2017 23:30 GMT By Luca Paternesi

Sony ha pubblicato un nuovo spot PlayStation che ci permette di dare un piccolo sguardo a qualche scorcio di Gran Turismo Sport Giocato col PlayStation VR.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo spot, che vi riportiamo in calce a questo articolo, della serie Find Your Moment ci mostra una coppia di videogiocatori prima, da bambini, alle prese con una PlayStation nel 1997 e poi con una nuova Playstation 4 corredata di visori PlayStation VR da adulti nel 2017. Gli spezzoni che mostrano i due ragazzi oramai adulti ci fanno intravedere qualche piccolo spezzone di gameplay di Gran Turismo Sport con il visore PlayStation VR in cui è presente la Porsche 911 GT3 RS già presente nel trailer che Sony e Polyphony Digital ci hanno mostrato qualche giorno fa.

Che cosa ne dite? Siete stati anche voi assaliti da un attacco di nostalgia mentre guardavate questo video che ci mostrava quante cose sono cambiate negli ultimi 20 anni? Fatecelo sapere.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com