Dopo numerosi rinvii, South Park Scontri Di-Retti ha una nuova data d’uscita (e un nuovo irriverente trailer)

mercoledì, 17 maggio 2017 18:41 GMT By Marcello Ruina

Si torna a scorreggiare a South Park.

Dopo una lunga serie di rinvii e imprevisti, South Park: Scontri Di-Retti potrebbe finalmente avere la sua data d’uscita definitiva.

Oggi, Ubisoft ha annunciato che il nuovo GDR dedicato a South Park arriverà su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 17 ottobre.

Come ben ricorderete, Scontri Di-Retti era previsto per dicembre 2016, ma venne in seguito rimandato al primo quarto del 2017. A febbraio, poi, venne annunciato un ennesimo rinvio, per il successivo anno fiscale, spostando così la sua uscita entro marzo 2018. Salvo ulteriori complicazioni (che ci auguriamo non si avverino), quindi, l’appuntamento con gli irriverenti personaggi di South Park, ora diventati dei supereroi, è previsto per questo autunno.

Insieme alla data d’uscita, è stato diffuso anche un nuovo trailer, che potete vedere in cima alla notizia. All’interno di ogni copia di South Park: Scontri Di-Retti, sarà presente un codice per scaricare gratuitamente il suo predecessore, South Park: Il bastone della verità. Pre-ordinando il gioco, potrete scaricare e giocare a questo bonus fin da ora. Infine, con il pre-ordine, riceverete Asciughino come aiutante DLC in Scontri Di-Retti.

Che ne pensate?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com