Inner Chains ritarderà di un mesetto, complici i feedback durante l’ultimo PAX di Boston

By Riccardo Enrico, venerdì, 21 aprile 2017 12:29 GMT

IMGN.PRO e Telepaths Tree hanno deciso di far slittare di quasi un mese Inner Chains, l’FPS horror con alla base l’Unreal Engine 4.

Il 20 aprile sarebbe dovuta essere la data di rilascio del titolo, il 18 maggio invece è la nuova data confermata dagli sviluppatori.

Durante il PAX East che ha avuto luogo a Boston (10-12 marzo) il titolo era giocabile a fini di test ed i feedback hanno fatto capire che Inner Chains, per quanto si mostrasse completo, necessitasse di qualche piccola ulteriore attenzione.

Il titolo, come hanno infatti confermato gli sviluppatori, è completo, ma approfitteranno di questo mese extra per mettere a lucido il tutto, assicurando un prodotto perfetto.

“Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti della manifestazione che hanno utilizzato il loro tempo per testare il nostro recente progetto. Tenendo conto delle loro risposte abbiamo deciso di rinviare la data di rilascio di Inner Chains. Il gioco è terminato e stiamo progettando di utilizzare questo tempo supplementare per ‘tirarlo a lucido’, aggiungendo piccole rifiniture. Vogliamo veramente assicurarvi la miglior esperienza possibile.”

Inner Chains approderà quindi il 18 maggio su Steam.

Via DSOGaming.

Comments

Headlines

Boston

Delay

Feedback

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com