Il team al lavoro su Death Stranding è composto da 300 persone secondo Mads Mikkelsen

By Stefano Paglia, venerdì, 21 aprile 2017 09:32 GMT

Stando alle ultime affermazioni di Mads Mikkelsen uno degli attori che darà le fattezze ai personaggi di Death Stranding, attualmente il team di Kojima Production al lavoro sul gioco conta ben 300 persone.

death stranding

Nonostante Hideo Kojima abbia più volte affermato che su Death Stranding avrebbe lavorato un “piccolo” team da 100 persone, durante il Saudi Comicon dello scorso mese Mikkelsen ha affermato che in realtà le persone coinvolte nel progetto sono molte di più.

Sono stato all’ufficio di Kojima Producition a Tokyo un mese fa ed era assolutamente fantastico quello che stavano facendo. Hideo Kojima ha trecento persone molto, molto capaci che lavorano costantemente al gioco.“.

Insomma fin da quando Hideo Kojima ha formato Kojima Productions sono cambiate molte cose. Death Stranding ad esempio era nato come un titolo multipiattaforma indipendente per PC e PS4, per poi diventare un titolo esclusivo dell’ammiraglia di Sony che sfrutta il Decima Engine, un versione personalizzata del motore grafico utilizzato da Guerrilla Games in Horizon: Zero Dawn.

Insomma non è difficile ipotizzare che anche le ambizioni di Kojima Productions e la grandezza del suo organico siano cambiate nel tempo.

Sapevate che nel frattempo Hideo Kojima sta lavorando anche alle felpe (sì avete letto bene) di Kojima Productions?

Fonte: gamingbolt.com

Comments

Headlines

Death Stranding

Hideo Kojima

Kojima Productions

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com