Saints Row IV diventa DRM-free su GOG.com e per festeggiare, il secondo episodio è gratuito sullo store per le prossime 48 ore

By Marcello Ruina, giovedì, 20 aprile 2017 19:12 GMT

Che bel pensiero!

Saints-Row-IV-Wallpaper

Sul famoso store online Good Old Games (meglio noto come GOG), sono arrivate le versioni DRM-free degli ultimi due titoli appartenenti alla serie di Saints Row e, per celebrare l’evento, Saints Row 2 sarà disponibile per il download gratuito per un tempo limitato.

L’offerta ha una durata di soli due giorni, ma per ottenere il titolo, non dovrete far altro che aggiungerlo alla vostra libreria (naturalmente dovrete essere registrati su GOG.com). Si tratta di una versione senza DRM, quindi non è necessaria una connessione internet per giocarci, dopo averlo scaricato e non dovrete aprire un client come Steam, oppure usare la piattaforma stessa di GOG, Galaxy. L’importante è ottenere il gioco prima del 22 aprile.

Per quanto riguarda i titoli recenti, sono stati portati su GOG.com Saints Row IV: Game of the Century Edition e Saints Row: Gat Out of Hell (l’espansione del quarto capitolo, che funziona da standalone). Entrambi i titoli sono anche momentaneamente scontati del 75%.

Che ne pensate? Vi farebbe piacere rigiocare gratuitamente ad uno dei Saints Row “seri”, oppure preferite acquistare quello più “cacionaro”?

Fonte 

Comments

Headlines

Gog.com

Rebellion

Saints Row 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com