Per festeggiare l’aggiornamento 2.0 di Heroes of the Storm, vi basterà loggare nel gioco per ricevere ben 20 eroi gratis

By Marcello Ruina, giovedì, 20 aprile 2017 20:01 GMT

Niente di meglio per festeggiare un aggiornamento importante.

zeratul-heroes-of-the-storm

Con l’arrivo dell’aggiornamento 2.0 di Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard, la società ha annunciato l’arrivo dei “Mega Bundles”, pacchetti speciali che contengono ben 20 personaggi.

Gli eroi, normalmente, si possono acquistare mediante la valuta in-game di Heroes of the Storm. Tuttavia, per celebrare l’arrivo di questo importante aggiornamento, Blizzard ha deciso di donare a tutti coloro che effettueranno login nel gioco dopo il 25 aprile (giorno dell’arrivo dell’aggiornamento) la possibilità di ricevere uno di questi Mega Bundle, completamente gratis. Nello specifico, tutti coloro che entreranno nel gioco dopo il 25 aprile ed entro il 22 maggio, riceveranno 100 gemme, con il quale acquistare uno dei pacchetti disponibili. Una volta acquistato uno di essi, tutti gli altri non saranno più disponibili.

I Bundle sono stati differenziati per tipo, come “Assassini”, “Tanks”, “Supporto”, eccetera, così sarà più semplice per un giocatore, ottenere gli eroi più adatti al suo stile di gioco.

Ricordiamo che l’update 2.0 (e l’inizio di questa promozione) arriverà il prossimo 25 aprile.

Sapevate che Genji e la mappa Hanamura di Overwatch sono arrivati su Heroes of the Storm?

Fonte

Comments

Headlines

Blizzard

Heroes Of The Storm

Moba

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com