Il multiplayer di Star Wars Battlefront 2 sarà meno casual: addio ai veicoli power-up (ma niente decollo e atterraggio)

By Ruggiero, giovedì, 20 aprile 2017 16:32 GMT

Continua la carrellata di informazioni riguardo a Star Wars Battlefront 2, secondo capitolo della serie reboot in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo nuovo titolo, a differenza del precedente, avrà una campagna singleplayer che ci terrà impegnati per un bel po’ di ore, elemento fortemente richiesto dai giocatori nel corso degli anni.

Ma oggi siamo qui per parlare invece della componente multiplayer che caratterizzerà Battlefront 2, portandovi nuove informazioni che arrivano da un video dello YouTuber Westie.

Stando a quanto da lui rivelato, in Battlefront 2 diremo addio ai veicoli e agli eroi power-up del primo capitolo; questo sistema è stato eliminato, ma DICE ha comunque confermato che i giocatori avranno modo di spawnare direttamente nei veicoli (un po’ come succede in Battlefield 1).

Niente decollo e atterraggio però.

Le innovazioni toccheranno anche il sistema di combattimento, che sarà più complesso e meno “casual”, per così dire.

Star Wars Battlefront 2 offrirà inoltre agli utenti opzioni di personalizzazione più profonde, con cosmetici per tutti i gusti.

Che dire, un bel po’ di informazioni che – per ora – confermano l’importanza attribuita da EA e DICE ai feedback ricevuti dalla community con il primo capitolo.

Fonte: VG247.com

Comments

Headlines

Dice

Star Wars

Star Wars Battlefront 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com