Il Creative Director di RiME rivela di aver ricevuto insulti in rete

By Luca Paternesi, giovedì, 20 aprile 2017 23:02 GMT

Paul Rubio, Creative Director di RiME ha rivelato di aver ricevuto insulti in rete sulla sua persona e sul suo lavoro per oltre due anni.

rime

Il Creative Director di RiME, Paul Rubio, nel corso di una intervista per il magazine videoludico Edge ha rivelato di aver trovato, tra le pagine del forum di NeoGaf, molteplici insulti alla sua persona e al suo lavoro in oltre due anni e mezzo di commenti.

Queste le parole del Creative Designer di Tequila Works:

“Se avessi letto NeoGaf prima probabilmente il gioco non esisterebbe: sei mesi fa ho passato in rassegna circa due anni e mezzo di commenti su NeoGaf, e provo vergogna nel dire che ho letteralmente pianto per due giorni. In parte perché non capisco il motivo di tutta questa crudeltà ma, più importante, perché ho potuto vedere questi due anni in due giorni e ho capito che le persone possono amare qualcosa talmente tanto da finire per odiarla.”

Vi ricordiamo che RiME è previsto in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 maggio prossimo.

Fonte

Comments

Headlines

Rime

Tequila Works

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com