Il Creative Director di God of War assicura che il prossimo titolo della saga migliora di giorno in giorno

By Luca Paternesi, giovedì, 20 aprile 2017 23:16 GMT

Cory Barlog, rispondendo alla domanda di un utente su Twitter, assicura che il prossimo capitolo della saga di God of War migliora di giorno in giorno.

Di certo non sarà la notizia bomba che vorrebbe leggere ogni amante della saga di Kratos ma le parole del Creative Director Cory Barlog lasciano comunque ben sperare per God of War su PlayStation 4.

Barlog, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, non si è sbottonato rivelando dettagli sul gioco ma ha assicurato che God of War per PlayStation 4 “Migliora di giorno in giorno“.

Per notizie più approfondite sul nuovo capitolo della saga di Kratos dovremo con tutta probabilità aspettare il prossimo E3 dove il gioco potrebbe essere presentato. Il gioco, ovviamente, al momento non ha una data di uscita ma, secondo alcuni rumor recenti, potrebbe essere previsto in uscita per l’anno in corso.

Voi cosa ne pensate? Siete speranzosi sul lavoro che svolgerà Santa Monica per questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Cory Barlog

God Of War

Santa Monica

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com