Halo Wars: Definitive Edition è disponibile su Windows 10, Xbox One e Steam

By Luca Paternesi, giovedì, 20 aprile 2017 21:47 GMT

Il remaster del primo Halo Wars è da oggi disponibile su PC e Xbox One.

Nei giorni scorsi Microsoft aveva annunciato la data di uscita di Halo Wars: Definitive Edition in versione stand alone, dopo che il titolo era stato lanciato come bonus pre-order per la Ultimate Edition del secondo capitolo della saga.

halo wars definitive

Nelle scorse ore Microsoft ha annunciato che Halo Wars: Definitive Edition è finalmente disponibile su Windows 10 Store, Steam e Xbox One.

Ricordandovi che il titolo originale è uscito nell’oramai lontano 2009 per Xbox 360 ed è stato il primo strategico in tempo reale dedicato alla saga di Master Chief vi invitiamo a controllare i requisiti hardware dell’edizione PC di Halo Wars: Definitive Edition nel caso vogliate acquistare il gioco sullo store di Windows 10 o sulla piattaforma digitale di Valve.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questo remaster per rigiocarvi il primo storico capitolo della saga strategica di Microsoft? Fatecelo sapere.

Fonte

Comments

Headlines

Halo Wars Definitive Edition

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com