Halo 3 Anniversary: arriva la smentita di 343 Industries

giovedì, 20 aprile 2017 19:57 GMT By Luca Paternesi

343 Industries smentisce ufficialmente di essere al lavoro su Halo 3 Anniversary.

Halo-3-Anniversary

Nel corso dei giorni scorsi era trapelato un rumor, durante la presentazione coreana di AMD delle cpu Ryzen 5, che voleva 343 Industries al lavoro su Halo 3 Anniversary, o quantomeno un porting del terzo capitolo della saga di Master Chief su PC.

Nella giornata di oggi Brian Jarrard, community manager di 343 Industries, ha smentito categoricamente il rumor con queste parole:

Sono qui da mesi eppure non ho mai sentito parlare di Halo 3 Anniversary o di un port di Halo 3 per Steam. La notizia è stata smentita più volte. Mi dispiace dirlo ma non c’è alcuna intenzione ne alcun lavoro in corso per tale progetto (anche se personalmente non posso negare che sarebbe bellissimo).”

Cosa ne pensate? Siete delusi da questa chiara presa di posizione di 343 Industries nei confronti del terzo capitolo della saga di Master Chief? Ci speravate almeno un po’? Fatecelo sapere.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com