Giocando a questa piccola demo di Little Nightmares, potrete ottenere un DLC gratuito al lancio

By Marcello Ruina, giovedì, 20 aprile 2017 16:52 GMT

Un’idea niente male.

littlenightmares1

Little Nightmares, il titolo horror indipendente, pubblicato da Bandai Namco, arriverà nei negozi la prossima settimana. Per festeggiarne l’imminenza, è stato pubblicato un piccolo browser game interattivo, in grado di fornirvi una piccola anteprima dei primi minuti di gioco, oltre che donarvi un piccolo presente per il disturbo.

Entrando nel sito ufficiale di Little Nightmares, farete partire il gioco, nel quale dovrete aiutare la piccola creatura protagonista a sopravvivere ai grotteschi mostri che vi si pareranno davanti. In questo browser game, muoverete il personaggio selezionando a schermo l’azione che vorrete farle compiere. Avrete a disposizione numerose scelte su dove dirigervi e, naturalmente, ognuna avrà un esito diverso.

Una volta che avrete concluso la vostra partita, per il vostro disturbo, riceverete un DLC di Little Nightmares, completamente gratuito. Si tratta di una maschera Tengu, che potrete far indossare alla protagonista, nel gioco finale. Ricordatevi di registrarvi con la vostra email, per ottenere il DLC.

Che ne pensate? Idea simpatica, no?

Ricordiamo che Little Nightmares arriverà il 28 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Comments

Headlines

Bandai Namco

Little Nightmares

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com