€40 per Ultra Street Fighter II su Nintendo Switch ha fatto storcere il naso a molti

By Riccardo Enrico, giovedì, 20 aprile 2017 12:07 GMT

Il caso di oggi vede Ultra Street Fighter II: The Final Challengers ed il controverso prezzo con il quale si presenterà su Nintendo Switch.

Negli scorsi giorni ne abbiamo felicemente parlato in quanto nel corso del tempo sono stati pubblicati trailer, annunciati personaggi storici, altri più recenti ma ugualmente apprezzati, ma anche riflettori su ambientazioni quasi più famose dei personaggi stessi.

Ultra-Street-Fighter-2

Ad oggi però una nota dolente e riguarda il prezzo di vendita. €40.

Ricordiamo anche che Ultra Street Fighter II: The Final Challengers non è altro che un porting delle versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 di Super Street Fighter II HD Remix, uscito a novembre 2008.

È altresì vero che questa nuova versione include personaggi come Evil Ryu e Violent Ken, può essere scelta una grafica interamente composta da nostalgici pixel invece di quella più moderna. Un editor di colori consente di personalizzare personaggi, 1400 illustrazioni di oltre trent’anni di storia di Street Fighter ed una modalità che consente l’utilizzo dei Joy-Con.

Ma tutto questo vale effettivamente una cifra così?

A voi la risposta!

Via Eurogamer.

 

Comments

Headlines

Evil Ryu

Prezzo

Price

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com