Da domani a Torino c’è il Torino Comics, ecco cosa porta Asus

giovedì, 20 aprile 2017 16:18 GMT By Alessandro Arndt Mucchi

Asus porta nella capitale sabauda tornei e demo per giocare con la sua linea Republic of Gamers.

asus Carbon-and-Chrome

Presso lo stand Asus Republic of Gamers i visitatori troveranno nell’area dedicata ai tornei un nutrito parco macchine con ben 22 postazioni di gioco allestite con desktop gaming Aus G11 e PC Winblu Powered by Asus.

Come monitor troviamo gli ASUS VX279H – caratterizzati da un luminoso pannello IPS, design ultrasottile ed ergonomico ad inclinazione variabile, per fornire una visione più confortevole – e gli LCD ASUS MG248Q – con pannello Full HD da 24 pollici, tempo di risposta di soli 1 ms e frequenza di refresh di 144Hz per assicurare immagini prive di qualsiasi sbavatura o effetto ghosting.

A completare le postazioni di gioco i set di periferiche gaming delle serie STRIX e Cerberus. Nella stessa area anche una protagonista d’eccezione: una fiammante Yamaha R6 interamente customizzata ROG, per sottolineare il binomio design e performance.

Presso lo stand, poi, ci saranno offerte e promozioni per poter comprare in loco i prodotti Asus.

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com