Contra e RoboBliz sono fra i nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One

By Marcello Ruina, giovedì, 20 aprile 2017 19:44 GMT

Cinque nuovi titoli si aggiungono alla libreria Xbox One, tra cui l’origine del Konami Code.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato, tramite il suo account Twitter, l’arrivo di cinque nuovi titoli Xbox 360 su Xbox One, tramite la tanto apprezzata retrocompatibilità. In questo gruppo, spicca ovviamente il nome di Contra, storico titolo hardcore di Konami. Non si tratta di un gioco noto solo per la sua difficoltà, ma anche per aver dato i natali al famoso Konami Code, un codice cheat, utilizzato qui per ottenere 30 vite e, da allora, presente come trucco in molti altri videogiochi, anche non della Konami.

Gli altri titoli diventati retrocompatibili oggi sono gli arcade golf 3D Ultra Minigolf, Golf: Tee It Up!, il card game Gin Rummy e RoboBlitz. La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Siete contenti dell’arrivo di questi giochi? Vi ricordiamo che, dopo l’arrivo di Call of Duty: Black Ops 2, secondo i voti degli utenti, Skyrim e la trilogia di Call of Duty: Modern Warfare sono fra i titoli piĂą desiderati per la retrocompatibilitĂ .

Comments

Headlines

3d Ultra Minigolf

Contra

Gin Rummy

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com