Buon compleanno Forge of Empires. Innogames festeggia i 5 anni del suo strategico

giovedì, 20 aprile 2017 13:42 GMT By Luca Forte

Oggi InnoGames festeggia il 5° compleanno del popolare gioco di strategia Forge of Empires.

Per celebrare l’evento, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a una speciale questline che garantirà loro premi davvero unici, sono previsti inoltre svariati giveaway su Facebook e Instagram.

All’interno della nuova questline torna Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del 1° compleanno di Forge of Empires, e che porterà i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l’intera storia di Forge of Empires. Al termine della questline i giocatori saranno ricompensati con nuove e maestose versioni degli edifici della Regina e del Re che, insieme a un terzo edificio che verrà aggiunto automaticamente nell’inventario del giocatore, daranno vita a una nuova ambientazione.

La questline terminerà il 24 aprile.

InnoGames ospiterà inoltre diversi giveaway su Facebook e Instagram, dove i partecipanti avranno la possibilità di vincere iPad e tablet Samsung Galaxy Tab S2.

Forge of Empires ha raggiunto una lifetime revenue pari a oltre 100 milioni di Euro con un initial low comparable cost di 1 milione di Euro. Due anni dopo l’arrivo della versione browser, InnoGames ha annunciato le versioni mobile per dispositivi iOS and Android e il gioco è entrato immediatamente nella top five dei nuovi titoli di strategia per iOS nel 2014, oltre ad aggiudicarsi il premio di Google in qualità di “Best of Games 2015”.

2017 FOE Infographic

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com