Atlus ha registrato più di mezza dozzina di domini web legati a Persona

giovedì, 20 aprile 2017 17:19 GMT By Marcello Ruina

Misura cautelare o progetti da annunciare?

persona 5_1

Persona 5 è un titolo di indiscusso successo, quindi non è sbagliato credere che Atlus possa avere in cantiere qualche progetto extra per questo GDR.

Lo scorso 18 aprile, Ryu’s Office, la compagnia marketing che aveva precedentemente registrato il dominio RPG.jp, che celava il nuovo RPG di Atlus, Project Re: Fantasy, ha registrato un sacco di domini web giapponesi, quasi certamente legati al brand di Persona, in quanto utilizzano la stessa abbreviazione utilizzata in domini precedenti.

I domini registrati sono i seguenti:

In aggiunta a questi sopracitati, sono stati registrati anche altri tre domini, stavolta molto eloquenti, legati a Persona 8, 9 e 10:

Naturalmente, non crediamo che Persona 10 sia in via di sviluppo, ne tantomeno pianificato. Tuttavia, solitamente le case detentrici delle IP, registrano i domini web con largo anticipo, per evitare che venga registrato dal primo che capiti, in via cautelativa.

Gli altri domini, invece, lasciano più da pensare: Persona 4 ha avuto la sua buona manciata di spin-offs, quindi perché non Persona 5? Quel P5AG, potrebbe essere un Persona 5 Arena, uno spin-off picchiaduro, Persona Q 2 potrebbe essere il sequel del cross-over fra Persona 3 e 4 su 3DS, eccetera…

Che ne pensate? Secondo voi sono tutti domini registrati per evitare che siano presi da altri, oppure nascondono degli annunci a cui potremo assistere presto?

Sapevate già dei nuovi contenuti aggiuntivi per Persona 5 sul Playstation Store?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com