Svelata ufficialmente la data d’uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days, il gioco tratto dal film di Tarantino

By Marcello Ruina, mercoledì, 19 aprile 2017 18:30 GMT

Le Iene stanno per arrivare su PC.

Nella giornata di oggi, Lionsgate e Big Star Games, hanno annunciato la data d’uscita di Reservoir Dogs: Bloody Days, il videogioco basato sul film Le Iene di Quentin Tarantino. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer, che riportiamo qui sopra.

Il gioco uscirà su PC tramite Steam il prossimo 18 maggio, mentre su Xbox One è previsto nel corso di quest’anno, ma al momento non abbiamo una data d’uscita. Non sappiamo se in futuro verranno pubblicate anche versioni Playstation 4 o Switch, in quanto non sono al momento previste.

In Reservoir Dogs: Bloody Days avrete l’occasione di impersonare i personaggi più importanti del film, come Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink e Mr. White, in una campagna composta da 18 livelli. Fra le particolarità del titolo, è presente una feature che vi permetterà di riavvolgere il tempo, per correggere eventuali errori e ripensare alla vostra strategia

Che ne dite fan della pellicola, siete contenti di questo arrivo?

Fonte

Comments

Headlines

Le Iene

Quentin Tarantino

Reservoir Dogs

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com