Secondo un rumor, tutto quello che è stato fatto di Cyberpunk 2077 prima del 2016 è stato cancellato

mercoledì, 19 aprile 2017 19:51 GMT By Marcello Ruina

Si ricomincia da capo?

cyberpunk

Cyberpunk 2077 sarà il prossimo grande RPG di CD Projekt Red, dopo il successo ottenuto con la trilogia di The Witcher.

Purtroppo sembra che il titolo sia ancora molto lontano dalla sua uscita. E stando agli ultimi rumor, quella data potrebbe essere ancora più lontana.

Stando a quanto ci riferisce un utente di NeoGaf, Boskkee, egli avrebbe appreso da alcune fonti, che tutti i lavori di preproduzione svolti per Cyberpunk 2077 fino al 2016, sono stati completamente eliminati, coincidentalmente all’arrivo di un nuovo game director:

Il game director di Cyberpunk 2077 è cambiato dopo che RED aveva terminato Blood and Wine per The Witcher 3 e, secondo le mie fonti (vi prego, trattate tutto come un rumor, non svelerò nient’altro, la preproduzione compiuta per il gioco prima del 2016 è stata scartata“.

CD Projekt Red si aspetta un successo anche maggiore di The Wticher 3 per Cyberpunk 2077, quindi non è impensabile una revisione dei lavori per poter lanciare il gioco nelle sue migliori condizioni, ma un’eventuale cancellazione di tutti i lavori effettuati finora, di certo potrebbe rallentarne ulteriormente l’uscita.

Cosa ne pensate?

Forse è per questo che CD Projekt RED non mostrerà Cyberpunk 2077 nel corso del 2017?

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com