Nintendo lancerà un SNES Mini a Natale?

mercoledì, 19 aprile 2017 14:35 GMT By Ruggiero

Nintendo ha comunicato recentemente che la produzione del Classic Mini NES sarebbe stata interrotta nel giro di pochissimo, tenendo fede alle dichiarazioni pre-lancio secondo cui il prodotto sarebbe stato a tiratura limitata.

Ma dietro questa scelta, secondo Eurogamer, si cela probabilmente una realtà molto interessante: la compagnia di Kyoto potrebbe già essere al lavoro sullo SNES Mini.

Allo stato attuale parliamo di mere speculazioni di mercato e – conseguentemente – di nulla di fatto, ma visto il successo ottenuto dalla riedizione in miniatura del NES, non è escluso che la grande N possa aver preso in considerazione seriamente la produzione di un eventuale SNES Mini.

Secondo Eurogamer, la finestra di lancio presa in considerazione da Nintendo sarebbe Natale 2017, una scelta ottima e che massimizzerebbe le vendite; anche in questo caso, inoltre, si tratterebbe di un dispositivo plug and play con un numero preciso di giochi installati e pronti all’utilizzo.

Non ci resta che aspettare conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Fonte: Eurogamer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com