Mario Kart 8 Deluxe: la modalità Battaglia si mostra in 10 minuti di video gameplay

mercoledì, 19 aprile 2017 20:23 GMT By Luca Paternesi

Il corsistico arcade Nintendo torna a mostrarsi in ben 10 minuti di gameplay dedicati alla modalità battaglia.

Mancano oramai meno di dieci giorni al suo rilascio e la versione riveduta e corretta di Mario Kart 8 per Nintendo Switch è di certo uno dei titoli più attesi per la neonata console ibrida Nintendo.

Per ingannare l’attesa vi proponiamo un video gameplay realizzato dai colleghi di Kotaku che mostra ben dieci minuti di gioco incentrati soprattutto nel mostrare le migliorie che ha ricevuto la modalità Battaglia del gioco ponendo l’accento soprattutto sulle arene di gioco che saranno finalmente create ad hoc per la modalità e non semplici reinterpretazioni dei circuiti presenti nel gioco come accadeva nella versione originale del gioco su WiiU.

Lasciandovi al video gameplay vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è atteso il 28 aprile prossime in esclusiva per Nintendo Switch.

A proposito di Mario Kart 8 Deluxe: lo sapevate che Nintendo ha deciso di eliminare il “fire hopping” nella nuova incarnazione per Nintendo Switch del suo corsistico arcade?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com