Guardiamo in video le brutali battaglie dell’Open Beta di Warhammer 40,000: Dawn of War III

By Luca Forte, mercoledì, 19 aprile 2017 16:55 GMT

Il team che ha creato Warhammer 40,000: Dawn of War III, è pronto alla battaglia con l’Open Beta Multiplayer che si svolgerà questo weekend dal 21 al 24 aprile.

In questi quattro giorni, i giocatori potranno scagliare delle armate colossali di Space Marines, Eldar e Orks le une contro le altre in caotiche battaglie che porteranno le loro strategie al limite.

Per aiutare i giocatori a prepararsi prima che il conflitto inizi, Relic Entertainment ha pubblicato un video di un match in multiplayer 3 vs 3 commentato dagli sviluppatori. Il Game Director Philippe Boulle e la Game Designer Carolina Mastretta sottolineano i pro ed i contro della partita, dando suggerimenti e consigli utili per i veterani ed i nuovi giocatori.

Per accedere all’Open Beta di Dawn of War III basta registrarsi qui www.dawnofwar.com/beta. Dawn of War III sarà disponibile il 27 aprile, 2017.

Comments

Headlines

000: Dawn Of War III

Relic

Warhammer 40

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com