Father and Son, titolo a opera del Museo Archeologico di Napoli, è ora disponibile per il download

By Ruggiero, mercoledì, 19 aprile 2017 17:14 GMT

Father and Son, titolo a opera del Museo Archeologico di Napoli, è ora disponibile per il download su dispositivi Android, e arriverà su iOS nei prossimi giorni.

Si tratta di un videogioco in 2D a scorrimento laterale, sviluppato in Unity, con disegni realizzati a mano da Sean Wenham e musiche originali composte da Arkadiusz Reikowski; allo sviluppo di questo titolo hanno partecipato anche Fabio Viola (Electronic Arts Mobile, Vivendi Games Mobile), Sean Wenham (Ubisoft, Sony), Alessandro Salvati (autore di ADON Project e Anxiety Attack), Arkadiusz Reikowski (compositore delle musiche di Kholat e Layers of Fear) e Joan Carles Vegas.

In Father and Son, la narrazione e la storia sono gli elementi principali; il giocatore vestirà i panni di Michael il quale, dopo aver ricevuto una lettera dal padre archeologo, inizierà un viaggio che lo porterà in luoghi e epoche differenti.

In questo titolo, ogni scelta del giocatore influenza la storia, portando a un finale diverso a seconda del proprio percorso.

Per celebrare la pubblicazione del gioco, il Museo Archeologico di Napoli ha anche lanciato una sfida: ai primi 50 utenti che finiranno il gioco verrà infatti regalata una splendida T-Shirt celebrativa, realizzata appositamente per il lancio di questo videogame.

Comments

Headlines

Father And Son

Napoli

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com