Clash Royale: modificata la forza del gigante Royale, dei barbari scelti e il boscaiolo

By Luca Forte, mercoledì, 19 aprile 2017 10:43 GMT

Tempo di bilanciamenti in Clash Royale, l’amatissimo gioco mobile di SuperCell.

Diverse carte sono state ritoccate per cercare una migliore alchimia con il resto dei gioco. Andiamo a vedere cosa è cambiato.

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Gigante Royale: il tempo di schieramento passa da 1 secondo a 2

La modifica del suo tempo di schieramento dà a chi difende un po’ più tempo per reagire quando il gigante Royale viene schierato sul ponte o vicino a una torre distrutta.

Barbari scelti: punti ferita ridotti del 4%, attacco iniziale più lento di 0,1 secondi

Con questa modifica sarà un po’ più semplice gestire i barbari scelti. Saranno ancora pericolosi e potranno eliminare i nemici più grossi in difesa prima di contrattaccare, ma saranno un po’ meno agguerriti.

Fornace: punti ferita ridotti del 5%

La fornace offre un ottimo supporto in attacco, ma punti ferita tanto elevati la rendono un po’ troppo forte in difesa.

Capanna goblin punti ferita aumentati del 5%

La capanna goblin ha vissuto abbastanza all’ombra della fornace! Questo cambiamento, insieme al precedente, dovrebbe rendere entrambe le opzioni interessanti ed efficaci, a seconda del mazzo utilizzato.

Stregone elettrico: velocità colpi rallentata a 1,8 secondi (da 1,7 secondi)

Lo stregone elettrico offriva un po’ troppo danno e controllo, per essere una truppa di supporto a distanza. Per questi motivi occorre ridurre la sua velocità colpo.

Boia: danni aumentati del 6%

Abbiamo sistemato i bug del boia, quindi possiamo concentrarci sul farlo tornare al suo antico splendore! Questa modifica lo renderà un’ottima opzione per contrattaccare i mazzi costruiti intorno al sempre più popolare mastino lavico.

Mongolfiera: danni alla morte posticipati a 3 secondi (da 1 secondo)

La mongolfiera è diventata un’efficace carta d’attacco in seguito alla nostra recente modifica: i nuovi danni alla morte super esplosivi funzionano alla grande! Preferiamo però posticipare leggermente l’esplosione per permettere a carte da contrattacco, come sgherri e arcieri, di riuscire a fuggire.

Orda di scheletri: numero di scheletri ridotto a 14 (da 15)

Un’altra modifica essenziale per mantenere intatto il delicato equilibrio scheletrico dell’arena. Forse.

Boscaiolo: punti ferita aumentati del 4%

È forte, rapido e con un interessante effetto Furia, ma ha bisogno di qualche punto ferita in più per risultare davvero efficace. Lo accontenteremo!

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