CD Projekt RED starebbe cercando sviluppatori per realizzare una versione smartphone di Gwent

mercoledì, 19 aprile 2017 20:22 GMT By Marcello Ruina

I giochi di carte su mobile potrebbero presto avere un nuovo esponente.

gwent-the-witcher-card-game-cover

The Witcher 3 ha dato i natali ad un minigioco molto apprezzato, il Gwent, tant’è che ne è stata realizzata una versione stand-alone.

Per il momento, questo gioco di carte è disponibile soltanto per console e PC ma, stando ad una recente inserzione di lavoro, sembra che CD Projekt RED abbia intenzione di portare questo interessante titolo anche su dispositivi mobile. Difatti, la compagnia polacca starebbe ricercando sviluppatori, per portare un titolo su dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Questa mossa sarebbe decisamente logica: il gioco di Gwent si adatterebbe benissimo ai dispositivi mobile e i giochi di carte della concorrenza, come i famosi Hearthstone e The Elder Scrolls Legends, sono già presenti su dispositivi mobile, oltre che PC.

Al momento, ovviamente, questa non è una notizia ufficiale, quindi va presa con le dovute precauzioni. Inoltre, Gwent è al momento ancora in beta, con un uscita prevista su Xbox One, PC e PS4 nel corso dell’anno.

Che ne pensate?

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com