Ubisoft ed ESL annunciano il secondo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League

By Luca Paternesi, lunedì, 20 marzo 2017 20:12 GMT

La software house francese e la più grande organizzazione di eSports al mondo ci annunciano che sta per prendere il via la seconda stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League.

rainbowproleague

Non solo patch di metà stagione per Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege: Ubisoft e ESL ci annunciano, tramite un comunicato stampa, che il 20 marzo (in Nord America), il 23 marzo (in Europa) e il 26 marzo (in Brasile) prenderà il via il secondo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League.

Il primo anno di competizioni si è appena concluso con il Six Invitational di Montreal, dove le migliori squadre al mondo hanno gareggiato in un emozionante testa a testa. Una community in costante crescita di oltre 15 milioni di giocatori ha mostrato un grandissimo interesse nei confronti della competizione, che ha raggiunto ben 120.000 spettatori simultanei, per un totale di oltre 1.300.000 ore di competizioni visualizzate durante i tre giorni dell’evento.

La nuova stagione di competizioni si svolgerà esclusivamente su PC mentre gli utenti console potranno gareggiare nella Major League, questo per garantire un migliore sviluppo e competizione.

Passando interamente al formato PC, vogliamo garantire un maggior livello di impegno e intrattenimento alla competizione, promuovendo tutti i valori positivi che condividiamo: la dedizione che i nostri professionisti mettono nel gioco, la loro disciplina, il loro duro lavoro e i sacrifici che fanno”, ha dichiarato Alexandre Remy, Responsabile del brand.

Comments

Headlines

Esl

Tom Clancy's Rainbow Six Pro League

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com