THQ Nordic porterà otto titoli giocabili all’evento EGX Rezzed

By Luca Paternesi, lunedì, 20 marzo 2017 21:09 GMT

Il publisher austriaco ci annuncia, tramite un comunicato stampa, che porterà ben otto titoli giocabili ap prossimo EGX Rezzed, evento videoludico londinese in programma dal 30 marzo al primo aprile.

thqegxrezzed

THQ Nordic ci annuncia, tramite un comunicato stampa, la line up di titoli giocabili che presentera all’EGX Rezzed, evento videoludico che si terrà a Londra tra il 30 marzo e il 1 aprile alcuni dei quali annunciati di recente come la versione estesa di Sine Mora e la versione PC di De Blob.

I titoli portati dal publisher austriaco alla kermesse londinese sono i seguenti: ELEX, SpellForce 3, Battle Chasers: Nightwar, Aquanox, This is the Police, Lock’s Quest, de Blob, Sine Mora EX.

Vediamoli nel dettaglio:

ELEX: Un gioco di ruolo post-apocalittico ambientato in un universo fantascientifico.

Spellforce 3: Un RTS/RPG ibrido, ambientato nel mondo di Eo.

Battle Chaser: Nightwar: Un dungeon crawler con elementi ruolistici, finanziato da Steam Greenlight e Kickstarter.

This is the police: una storia di corruzione, crimine e intrighi vi farà indossare i panni di Jack Boyd, un detective che dovrà affrontare tutto ciò da solo.

Lock’s Quest: Strategico misto a tower defense pubblicato originariamente su Nintendo DS nel 2008, è pronto a tornare in salsa next-gen su PS4, Xbox One e PC.

de Blob: Porting del platform-rompicapo precedentemente uscito su Wii e ora previsto anche per PC.

Sine Mora EX: Una versione estesa e più ricca di contenuti, dell’originale shoot ‘em up, pubblicato nel 2012 da Digital Reality e Grasshopper Manufacture.

Comments

Headlines

Battle Chasers Night War

De Blob

Elex

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com