Svelata la data d’uscita di Guilty Gear Xrd Revelator 2

lunedì, 20 marzo 2017 17:08 GMT By Federico Faraon

Una delle saghe di picchiaduro più amate ritornerà presto anche in Europa.

guilty-gear-xrd-revelator-02

Guilty Gear è senza ombra di dubbio uno dei brand picchiaduro più amati in Europa. Fin dai tempi della prima PlayStation, la saga ha ottenuto ottimi consensi anche qui nel vecchio continente, sebbene si sia trovata oscurata da altre serie ben più blasonate come Street Fighter, Mortal Kombat, Tekken e Soul Calibur.

Il nuovo capitolo della serie Xrd di Arc System arriverà presto anche in Italia, per la precisione il 26 maggio, su PlayStation 3 e PlayStation 4 ma solamente in versione digitale per la prima delle due console di casa Sony.

Nel caso possediate già il primo Guilty Gear Xrd Revelator, potrete acquistare per la modica cifra di 20€ il nuovo pacchetto di potenziamento, il quale introdurrà due nuovi lottatori, nuovi stage per i vostri scontri, tutti i bilanciamenti apportati dagli sviluppatori nonché una trama sensibilmente espansa.

Alcune recenti immagini mostrano molte nuove modalità in arrivo con Guilty Gear Xrd Revelator 2.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com