Super Mario Run arriverà su Android fra pochi giorni, mentre la versione iOS sta per ricevere un aggiornamento

By Marcello Ruina, lunedì, 20 marzo 2017 19:14 GMT

Nuovi personaggi e un livello aggiuntivo per gli utenti free su iOS.

Super-Mario-Run

Super Mario Run è stato pubblicato alla fine dello scorso anno su iOS, diventando rapidamente una delle applicazioni più scaricate, battendo anche il record di download al day one di Pokémon GO.

L’attesa è stata lunga ma, fortunatamente, presto anche gli utenti Android potranno provare questo titolo smartphone di Nintendo. Super Mario Run sarà infatti disponibile su Google Play a partire dal prossimo giovedì 23 marzo.

La versione iOS, nel frattempo, verrà aggiornata alla versione 2.0.0, aggiungendo nuovi personaggi giocabili. L’update, inoltre, porta con sè un interessante “regalo” per gli utenti free (ricordiamo infatti che Super Mario Run costa 9,99€, ma è disponibile anche una “demo” contenente i primi tre livelli): completando una delle Sfide di Bowser, nella versione free, verrà sbloccato il Mondo 1-4, aggiungendo quindi un livello alla versione gratuita, la quale vi consentiva di giocare solo fino al Mondo 1-3. Un’ottima notizia per coloro che vogliono testare più a lungo il gioco, prima di procedere all’acquisto.

Siete contenti di questa notizia?

Comments

Headlines

Android

IOS

Nintendo

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com