Sledgehammer Games sta cercando un Sound Designer esperto: si occuperà del nuovo Call of Duty?

By Giuseppe Carrabba, lunedì, 20 marzo 2017 13:24 GMT

I ragazzi di Sledgehammer Games, attualmente al lavoro sul nuovo Call of Duty, hanno letteralmente tempestato con annunci di lavoro il sito di Activision. Sappiamo che sono in cerca di svariate figure professionali per lavorare al meglio sul gioco e, forse, anche di un Sound Designer.

Sledgehammer-Games-Might-Make-the-Call-of-Duty-2014-Game-Report

Al contrario di altri annunci fatti, Call of Duty non viene menzionato chiaramente ma è abbastanza probabile che il Sound Designer debba occuparsi proprio di questo titolo.

Ecco il messaggio di Sledgehammer Games:

“Sledgehammer Games sta cercando un Sound Designer esperto e appassionato per far si che quella del nostro prossimo progetto sia un’esperienza sonora tripla A. Il Sound Designer sarà coinvolto in qualsiasi aspetto audio del gioco, e andrà a lavorare con uno dei team audio più appassionati e affiatati dell’intera industria.”

Fate parte di coloro che attendono con ansia il nuovo Call of Duty, oppure no? Il gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2017.

Fonte: Gamingbolt.com

Comments

Headlines

2017

Activision

Annuncio

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com