Siamo in primavera 2017, e non c’è traccia dei famosi annunci invernali relativi a Kingdom Hearts III

By Giuseppe Carrabba, lunedì, 20 marzo 2017 10:34 GMT

Per tutti coloro che sognavano di conoscere news relative al nuovo Kingdom Hearts III durante l’inverno, brutte notizie: l’inverno è finito, siamo in primavera, e quell’immagine divulgata mesi fa da Square Enix ha disatteso le promesse fatte…

Che sia l‘E3 2017 il tempo, per Kindgom Hearts III, di tornare sotto ai riflettori? Lo speriamo con tutto il cuore, anche perchè tolta qualche nuova immagine, del gioco non si sa assolutamente nulla.

Questa è l’immagine di cui parliamo:

“Annunci in arrivo quest’inverno”.

Va bene.

In ogni caso sta per uscire la mega collezione Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 HD Remix, che consta di ben 6 differenti esperienze di gioco.

Vi abbiamo già informato sulle migliorie applicate alle versioni Remix dei sei giochi, meglio riassumibili con l’immancabile 1080p 60fps.

Proprio il passaggio ai 60fps potrebbe aver fortemente minato alcune battaglie con i boss: questi i report da parte dell’utenza giapponese. Speriamo in una risoluzione degli inconvenienti tramite apposite patch post lancio.

Comments

Headlines

2017

E3 2017

Informazioni

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com