Nintendo Switch: Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors confermati per il 2017

lunedì, 20 marzo 2017 22:01 GMT By Luca Paternesi

Nintendo UK rassicura i fan e conferma che gli attesissimi Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warrior vedranno la luce su Nintendo Switch nell’anno in corso.

Due degni annunci per Nintendo Switch che hanno generato più hype tra i giocatori sono di certo Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors. Conoscendo i lunghi tempi di sviluppo, soprattutto di Monolith, i fan erano però dubbiosi che i due titoli avrebbero debuttato sulla nuova console ibrida della grande N nell’anno in corso come previsto.

I fan possono stare tranquilli: Nintendo UK ha confermato che Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors arriveranno sulla nuova console ibrida di Nintendo entro il 2017. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sui due giochi però vi invitiamo a rimanere connessi con noi in attesa di ulteriori sviluppi che ovviamente non esiteremo a comunicarvi.

Cosa ne pensate? Non vedete l’ora anche voi di giocare Xenoblade Chronicles 2 e Fire Emblem Warriors? Fatecelo sapere.

Fonte

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com